La pasta di semola bio della tradizione da Room 49 Bistrot a Quartu Sant'Elena

La pasta di semola bio della tradizione da Room 49 Bistrot a Quartu Sant’Elena

Linguine, spaghetti, ruffi, fusilli, fregula, malloreddus, paccherucci rigati.

Le migliori miscele di semole da coltivazioni biologiche sparse sul territorio italiano: svevo, san carlo, simeto, saragolla, capelli, etc.

Abbiamo selezionato per te il Pastificio dei Profeti, laboratorio artigianale di Capoterra, situato ai piedi dell’oasi WWF del Monte Arcosu.

La materia prima è il suo fiore all’occhiello insieme ad un metodo di lavorazione che attinge dai processi dell’antica arte pastaria: impasto morbido ed elastico, trafilatura in bronzo, lenta essicazione a bassa temperatura.

Siamo felici ed orgogliosi di potere, nel nostro piccolo, valorizzare gli artigiani del nostro territorio soprattutto in un momento così delicato per la nostra economia.

Predisponiamoci, ognuno come può, a favorire dinamicità al tessuto economico locale…perchè un domani si possano trovare ancora in vita attività non solo come la nostra, ma anche tutte quelle che “ruotano intorno alla filiera” alimentandola.

Siamo partecipi, siamo attenti nelle nostre scelte.

E’ in questa ottica che vi proponiamo in vendita e consegnamo a domicilio queste confezioni di pregiata pasta di modo che possiate cucinarle nell’intimità di casa vostra.

Il prezzo di ogni pacco è di Euro 5,50.

Come sempre, ordinate con un messaggio whatsapp al 3351075474